Ospite del podcast del Wrestling Observer, Chris Jericho è stato incalzato su quanto la All Elite Wrestling sia e possa diventare una competitor serio per la WWE. Il DemoGod ha specificato che la Wednesday War con NXT non poteva non concludersi con la Dynamite, soprattutto per via della migliore qualità dello show e dei tanti soldi che TNT ha messo sul piatto per farlo funzionare (circa 175 milioni di dollari per quattro anni di accordo).

Le parole di Chris Jericho

Io non so se saremo ancora su TNT quando scadrà il contratto. Ma continuando a fare i numeri che stiamo facendo e a raccontare le storie così come le stiamo raccontando, penso che – senza dubbio – il prossimo accordo sarà persino più remunerativo economicamente rispetto a quello attuale. A quel punto diventeremo un pericolo per la WWE, il nostro show è, a essere onesti, migliore del loro”.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.