Chris Jericho ha parlato del suo match contro Kenny Omega nella prossima edizione di Wrestle Kingdom al programma Busted Open Radio. La cosa particolare di questa intervista è che ha dato una rassicurazione sul suo ritorno in WWE.

“Quello che voglio fare? Voglio essere il Ric Flair o il Nick Bockwinkel di questa era. Loro andarono a lottare in Giappone quando stavano sotto la NWA, io voglio fare lo stesso per conto mio. Con la WWE ha un bellissimo rapporto, ma questa mia idea non è stata supportata. La WWE è pur sempre la mia casa, ma non dipendo da lei. Se voglio andare in New Japan o voglio organizzare uno show su una crociera con la Ring Of Honor, perché no? Posso farlo! E questo renderà il mio ritorno in WWE ancora più grande di qualunque altra star. Tornerò più forte di prima”.

FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.