Undertaker ha da poco annunciato il suo ritiro nell’ultima puntata del documentario a lui dedicato “The Last Ride”. La sua figura è entrata nel cuore dei fan anche grazie alla sua iconica entrata, che ha contribuito alla costruzione del suo personaggio e dell’aura mistica che lo ha sempre circondato. Lo stesso Taker ha rivelato un particolare dettaglio riguardo alla sua ring entrance, dicendo che rallentava l’ingresso sul quadrato quando sapeva che il match sarebbe stato breve o poco entusiasmante per i fan.
Durante Saturday Night Special, Chris Jericho ha parlato dei suoi confronti con Undertaker e ha raccontato che, quando parte la sua musica e rintocchi delle campane, il suo fare intimidatorio trascende dal fatto che sia tutto un grande spettacolo: “Ti trovi sul ring, l’hai già sentito in TV, l’hai già visto in TV. Senti il ‘Bong’ pensi ‘Oh mio Dio, eccolo che arriva!’ Le luci si spengono e quando arriva sul ring questo ragazzo è completamente calato nella parte. In quel momento è THE UNDERTAKER. E’ davvero minaccioso, non fa finta.”
Qualche mese fa, anche Stone Cold Steve Austin ha parlato dell’entrata di Undertaker, confessando di essere rimasto molto impressionato dalla prima volta che l’ha vissuta da avversario in un house show, tanto da non ricordarsi quello che doveva fare in seguito all’arrivo del Deadman. Sembra che Taker non lotterà più, ma è difficile credere che la sua ultima entrata non venga fatta con una folla in visibilio presente.