Chris Jericho è stato ospite nella giornata di ieri del podcast “Spoke with Dalby” in cui ha presentato il tour dei suoi Fozzy ma non solo. Chiaramente la discussione è andata verso i sentieri del wrestling e ha coinvolto il suo recente meeting con i dirigenti di Impact Wrestling.

 

Del mio futuro non so nulla. Tengo tutti i canali aperti, ci sono tanti match di alto livello che potrei fare ad Impact, ma anche in NJPW e altrove. Ho parlato con diverse persone, vedremo. La AEW? Ho parlato con qualcuno anche di questo ma non c’è nulla di concreto. Sono sicuro che dovunque andrò, anche in WWE, so già per certo cosa fare per ottenere la miglior reazione possibile“.

VIA411Mania & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".