Intervistato da Yahoo Sport, Chris Jericho ha dovuto spiegare come mai alcuni wrestler ex WWE stiano figurando meglio adesso rispetto al passato. In particolare le prestazioni di Cody Rhodes e Jon Moxley sono salite di tono, sono due personalità di spicco del roster, tanto da aver vinto i principali titoli in singolo della All Elite Wrestling.

Le parole di Chris Jericho

Il motivo è semplice: né Moxley e né Cody sono quello che erano in WWE. Lottano in maniera diversa, agiscono in maniera diversa. Sono più liberi. Ma non dipende solo da loro. Hanno di fronte dei ragazzi, bravissimi, che pensano solo a ben figurare assieme per il bene della compagnia. Tutti remano dalla stessa parte e hanno piacere nel lavorare assieme. È una condizione che altrove non hanno mai trovato”.

FONTEWrestlinginc
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.