Le telecamere di Impact Wrestling hanno registrato nella giornata di ieri un promo molto acceso di Sami Callihan riguardante i tapings televisivi del programma andato live in Canada. In particolare l’atleta ha attaccato duramente Chris Jericho facendo intendere una prossima sfida tra i due durante la crociera organizzata da Y2J.

Jericho ha risposto così con un tweet sibillino.

Questo promo sta agitando i fan della compagnia poiché negli ultimi tempi sembra che Jericho sia molto vicino ad un accordo e stia lavorando come consulente agli affari di Impact assieme ai vicepresidenti e amici Scott D’Amore e Don Callis.

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.