Il 2019 è iniziato con il ”botto” nel Pro Wrestling e a farne da mattatore è stata la neonata All Elite Wrestling confermando quelli che erano i rumors. Un wrestler in particolare è protagonista delle ultime notizie di questi giorni, Chris Jericho avendo firmato con la AEW un triennale. Ha fatto molto discutere la rimozione dello stesso dall’intro degli spettacoli della WWE come quasi a ‘’punire’’ il canadese.

In merito alla questione Jericho ha rilasciato un’intervista a Busted Open Radio:

”Vince McMahon sapeva che mi sarei unito al progetto AEW, lo sapeva da parecchio tempo e quindi non è stata una sorpresa per lui. La famiglia Khan non sta scherzando, hanno un sacco di soldi e un sacco di capitali da investire in questo progetto in cui credono molto. Sono nello sport da parecchio tempo e l’inizio di questo progetto non manderà i loro conti in rosso, anzi proprio il contrario. Il fatto che io mi unisca alla compagnia è utile soprattutto agli altri lottatori che avranno una vetrina importante per farsi conoscere, Kenny Omega, Cody Rhodes o i Young Bucks sono conosciuti nel wrestling, non al di fuori e se un lottatore come me può andare in AEW allora molti possono pensare di farlo.’’

Con 48 anni sulle spalle Jericho sembra sempre di più l’ambasciatore del wrestling a livello mondiale, invece di raccogliere guadagni facili in WWE sente ancora il bisogno di iniziare progetti nuovi e far conoscere il Wrestling il più possibile.