Chris Jericho era ospite del podcast di Sean Waltman questa settimana. Durante l’intervista, l’IWGP Intercontinental Champion ha parlato dell’incontro con Tetsuya Naito a Dominion.
“Siamo andati al Dojo il giorno prima e avevo qualche idea…ma ancora una volta non stavo pensando sopra le righe. Mi sono fatto tante domande, che storia volevo raccontare, cosa volevo trasmettere con un promo e che reazione volevo dall’incontro. Una volta presa la decisione il resto è arrivato da sé. Naito ha un modo di fare molto “Tranquilo”, come dice anche la sua catchphrase. Questa volta volevo un Naito diverso, con la voglia di combattere e con un po’ di cattiveria. L’inizio dell’incontro è stata un’idea di Gedo, attaccare Tetsuya prima del suono della campana, prima che si togliesse la giacca e lanciarlo contro un tavolo.
Non avevo pensato a qualcosa del genere ma devo ammettere che ha reso il match molto più intenso.”
In più gli è stato chiesto cosa vede nel suo futuro in NJPW.
“Ci sono tante altre storie da raccontare su Chris Jericho in New Japan. Non presentandomi a tutti gli show sto facendo una cosa simile a quella di Brock Lesnar, ma quelli a cui partecipo diventano speciali grazie alla mia presenza. Non pensavo di dover lottare ancora in New Japan dopo gennaio, ma adesso che ho fatto un incontro e ne ho un paio in programma ho deciso di restare ancora un po’.“