Fin dal debutto, WALTER ha lasciato un’impronta indelebile a NXT UK. Non solo è stato capace di mettere fine al lunghissimo regno come campione UK di Pete Dunne, conclusosi dopo più di 600 giorni, ma si è anche rivelato una forza inarrestabile: nessuno è stato in grado finora di tenere le sue spalle a terra per il conto di tre vincente o farlo cedere per il dolore.

Tuttavia, tutti hanno un punto debole e, a quanto pare, quello dell’attuale campione UK potrebbe essere proprio il nome. Infatti, Chris Jericho, su Twitter, ha preso in giro il lottatore, scrivendo: “WALTER è il peggior nome d’arte di sempre per un lottatore“. Insomma, WALTER ha catalizzato l’attenzione di Jericho, ma non per ragioni piuttosto inaspettate.

WALTER ha fatto il suo debutto a NXT settimana scorso, dando inizio a una rivalità con KUSHIDA. La presenza dell’Imperium nel brand giallo significa che sia lui che Jericho potranno dare il loro contributo allo show di appartenenza nella guerra degli ascolti del mercoledì sera. Vedremo quale dei sue programmi la spunterà.