Chris Jericho, come ogni domenica, torna a parlare ai microfoni del suo programma Youtube “Saturday Night Special” per parlare di quello che succede in AEW e rispondere alle domande dei fans. Questa settimana “Le Champion” ha fatto luce sulla situazione di Mike Chioda in AEW, del licenziamento di quest’ultimo dalla WWE, di come immagina il suo ritiro dal mondo del wrestling e molto altro.
Mike Chioda in AEW?
“Cody e io abbiamo parlato di portare qui Mikey… Ci stavamo pensando, forse dovevamo provare a portarlo qui. Abbiamo chiesto a Tony Khan il quale ha risposto: ‘Siamo nel mezzo di una pandemia, non è l’ideale assumere un nuovo arbitro quando già ne abbiamo, ma ho sempre detto che quando sarà il momento giusto, lo possiamo portare qui per un match’. Cody è stato molto intelligente, lo ha fatto venire e ha reso ancora più importante il suo match per il titolo TNT. Poi chiese a me se volessi che arbitrasse anche il mio match di quella sera. Così pensai che avrei potuto usarlo per crearci una storia intorno. […] Non ha un contratto con la AEW ma spero potremo presto farlo tornare con noi.”
Il licenziamento di Mike dalla WWE
“Dico, ma seriamente? (Mike Chioda) Ha lavorato nella tua compagnia per 35 e lo licenzi così? Tralasciando il fatto che sia una brava persona e abbia veramente moltissimo talento e potrebbe far funzionre l’intero backstage, ma dopo 35 anni, cosa dovrebbe fare ora? Andare a lavorare per 7 Eleven? Vergognati WWE. Hanno fatto la stessa cosa con Mark Eaton, un famoso personaggio che lavorava a ringside e ancora non sono stati in grado di sostituirlo. Stavo cercando degli indizi, Mark è sempre stato un grande.”
Come immagina sarà il suo ritiro
“Non vorrei mai fare un ‘match finale’ nel quale ufficializzerei il mio ritiro. Quello che potrei fare sarebbe affittare un’arena a Calgary e fare un match finale tra me e Lance Storm. In più metterei insieme una scaletta di all-star con chiunque sia disponibile nelle indies in quel momento. Sapete probabilmente perderei qualche centinaio di migliaio di dollari, ma la mia carriera finirebbe nello stesso modo in cui è iniziata, contro Lance Storn”
Grazie a Wrestlinginc per la trascrizione.