Come molti wrestlers, anche Chris Masters è tornato a parlare del suo periodo in WWE, in un’intervista rilasciata per “So Catch”.

Il lottatore, in particolare, ha dichiarato di essersi sentito “esiliato” in riferimento al fatto che negli ultimi anni altre superstars hanno fatto ritorno nella federazione di Stamford anche per brevi cameo, come ad esempio Carlito alla Royal Rumble del 2020.

I motivi del secondo rilascio

Masters fu rilasciato, per la seconda ed ultima volta, nel 2011, perchè in disaccordo con le scelte relative alla gestione del suo personaggio; per essere piú precisi, Masters ha fatto l’esempio di un pessimo matrimonio.

Sulla possibilitá di un ritorno

Su un suo possibile ritorno, Masters ha dichiarato di non aver mai considerato l’idea di un ritorno come full-timer, anche se ci terrebbe a fare una breve apparizione ad una Royal Rumble per mostrare al mondo del Wrestling che tipo di lottatore è diventato. Inoltre, in riferimento a due anni fa, dopo aver visto il ritorno di alcuni ex colleghi, come ad esempio MVP, Shelton Benjamin e, appunto, Carlito, suo ex compagno di Tag Team, si è detto “eccitato” all’idea di poter anche lui tornare anche solo brevemente in WWE.