Il campione di Impact Wrestling, Chris Sabin, è stato intervistato da Chris Van Vliet nel suo podcast. Il 38enne ha parlato del suo attuale stint a Impact Wrestling e della possibilità di poter lottare prima o poi in WWE.

Le dichiarazioni di Chris Sabin

Quando ho iniziato la mia carriera, andare in WWE è sempre stato un mio obiettivo. Se penso a tutto quello che ho vissuto, alle promotion in cui ho lottato, penso che certi sogni sono fatti per non essere mai esauditi. Ma mi va bene, evidentemente doveva andare così. So che la WWE mi avrebbe voluto per il Tag Team Classic, ma in quel periodo ero impegnato in riabilitazione, dunque ho dovuto dire di no. Penso che volessero tantissimo i Motor City Machine Guns”.

FONTEWrestlingInc
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.