Questa notte è in programma il ppv Full Gear. Tra i vari match della card, il 3 vs 3 che vedrà coinvolti Christian, Luchasaurus e Nick Wayne, da una parte, e Adam Copeland, Sting e Darby Allin dall’altra. Eccezionalmente Collision è andato in onda ieri sera, con il TNT Champion che ha voluto lanciare un chiaro messaggio all’amico di una vita, o sarebbe meglio dire ex amico.
“Beth tieni le tue figlie davanti alla tv”
Ieri notte a Collision, a poche ore da Full Gear, Christian ha voluto mandare un chiaro messaggio ad Adam Copeland. Il TNT Champion si è presentato sul ring insieme ai suoi fedeli alleati e ha usato dure parole nei confronti dell’ex amico: “Io sono il patriarca della AEW. Quando tu eri coccolato perché eri il golden boy, io sgomitavo. Beth tieni sveglie le ragazze domani sera. Adam te lo assicuro, a Full Gear di romperò il collo”
. Ricordiamo che a Rampage, Christian ha difeso il tuo titolo contro Trent Berretta, il quale ieri notte a Collision si è guadagnato una nuova chance al titolo sconfiggendo Brian Cage, Komander e Penta El Zero Miedo in un 4 Way Match.