La star della AEW e veterano del wrestling Christian Cage è stato recentemente ospite di ET Canada, dove ha potuto parlare del suo entusiasmo per la possibilità di aiutare la nuova generazione di talenti a migliorare le proprie abilità. I due wrestler con cui fa squadra al momento, Jungle Boy e Luchasaurus, sembrano essere totalmente dediti al lavoro anche quando le telecamere si spengono.
L’entusiasmo del Jurassic Express
“I due ragazzi con cui lavoro, Jungle Boy e Luchasaurus, sono come delle spugne. Mi fanno un sacco di domande, siamo una vera squadra. Stiamo insieme, parliamo tutti insieme. Ci parliamo anche durante la settimana, quando non siamo nell’arena, stiamo sempre in contatto e manteniamo attivo il flusso di idee. Adoro il loro entusiasmo perché alimenta il mio. Mi fa effetto vedere la fame nei loro occhi”.
Jungle Boy al microfono
“Jungle Boy, ad esempio, ha spesso parlato della sua timidezza al microfono. Riguardo al fare promo, interviste, e cose del genere. Credo di avergli dato una mano ad uscire dal guscio, e a prendere confidenza con queste cose. Quando sei sicuro di te, è come se non potessi sbagliare”, ha spiegato Christian. “Ora tutte le volte che parla, quelle che escono dalla sua bocca sono le sue parole. Puoi sentire la sicurezza che ha in se stesso ogni volta che prende un microfono per parlare in un segmento. Ogni volta gli fanno i complimenti, sta migliorando sempre di più ogni giorno. Lo vedo chiaramente in lui”.
L’orgoglio di Christian
“Sono davvero orgoglioso di lui perché credo che sia uno dei futuri volti della AEW. Penso davvero che abbia il potenziale necessario. Luchasaurus, naturalmente, sappiamo tutti che non si può insegnare la stazza, ma l’atleticità che ha quest’uomo con quella taglia è impressionante. Non ci sono limiti, per nessuno dei due. E per me poter essere una parte del loro sviluppo è una cosa enorme”.