Il 2021 è stato un anno indimenticabile per Christian Cage: nella giornata di ieri l’ex campione del mondo ha festeggiato l’anniversario del suo ritorno in ring in occasione del Royal Rumble match della scorsa annata. Christian ha celebrato con un Tweet questo avvenimento e ne ha approfittato per parlare anche del suo futuro.
Le parole di Christian
Christian Cage ha ricordato tutto ciò che è accaduto a partire da quell’indimenticabile 31 gennaio 2021: il ritorno nella Royal Rumble in cui ha avuto l’onore di poter salire sul ring per un’ultima volta con l’amico fraterno Edge, l’approdo in AEW e ad Impact da campione del mondo. Il canadese ha inoltre giurato fedeltà alla AEW, federazione in cui ha intenzione di chiudere la sua carriera.
“Un anno fa ho ripreso in mano la mia carriera. Il 2021 è stato folle, ho partecipato al main event di un pay per view di tre federazioni differenti ed ho vissuto alcuni momenti speciali. Detto ciò, la AEW sarà la mia casa per il resto della mia carriera. Dunque cosa voglio nel 2022? Il mondo, Chico, e tutto quello che c’è dentro.”
Christian Cage è stato l’unico wrestler ad aver combattuto in un main event di un pay per view WWE, AEW ed Impact nello stesso anno ed inoltre è uno dei pochi che può vantare una vittoria ai danni di Kenny Omega. Un’annata davvero indimenticabile per Captain Charisma quando tutto sembrava ormai finito per quanto riguarda la sua carriera in ring e vedremo se saprà riconfermarsi ad alti livelli anche nel 2022.