Fin dall’annuncio del passaggio ufficiale di NXT su USA Network con uno show live settimanale di due ore, diverse personalità del mondo del wrestling hanno preso la parola per dire la propria sulla futura guerra degli ascolti tra AEW e WWE il mercoledì sera. Tra questi spiccano nomi come Chris Jericho e Cm Punk. Gli ultimi due in ordine di tempo a commentare la situazione sono stati Edge e Christian.
Nel corso del loro podcast E & C Pod of Awesomeness, i due veterani hanno dimostrato grande entusiasmo per quello che il mondo del wrestling avrà in serbo per i fan in futuro. Nello specifico, Christian ha detto: “La concorrenza è davvero salutare. Avere un concorrente ti fa stare sempre sull’attenti, ti fa rimanere sempre vigile. I veri vincitori della guerra degli ascolti saranno i fan, perché verrà offerto loro del materiale eccezionale in futuro“
I due hanno poi ricordato quanto sia cresciuto NXT nel corso degli anni, passando dall’essere un semplice reality show a diventare la vera e propria punta di diamante della WWE. Inoltre, si sono chiesti che effetti avrà il passaggio a un formato live di 2 ore per lo show, considerato che finora era tutto registrato con settimane di anticipo, e se questo significherà poter dare più spazio ad atleti piuttosto bistrattati, come Cesaro e Apollo Crews.