Durante l’episodio di questa notte di  E&C’s Pod Of Awesomeness, il podcast di Edge e Christian, i due hanno avuto modo di parlare del proprietario e principale finanziatore della All Elite Wrestling, la federazione che tanto sta facendo parlare gli appassionati in questo momento e che sarà diretta da Cody Rhodes e dai fratelli Jackson.

Christian ha spiegato di aver conosciuto Tony Khan grazie ad un ex collega, il wrestler Chris Nowinski: “L’ho incontrato qualche volta. Curiosamente per via di Chris Nowinski, che ci ha portati ad un pranzo. Mi ha parlato di cose in alcuni match che non ricordavo neppure fossero mai avvenuti. Io ero più interessato al football, quindi quando io cercavo di parlare di quello, lui tornava a parlare di wrestling, e così via. Alla fine ho cercato di convincerlo di licenziare il manager dei Jacksonville Jaguars e di prendere me al suo posto.”

Riguardo alla nuova compagnia che si preparano a lanciare, Christian ha aggiunto: “Penso abbiano i soldi per farcela. Se hai una squadra di football, una di calcio in Inghilterra. Khan ha chiaramente la passione che serve, avendogli parlato so che è un grande fan. Poi ci sono giovani ambiziosi come Cody e gli Young Bucks e sapete che successo è stato ALL IN. Quindi, anche se è un progetto ambizioso, gli auguro tutte le fortune. Non è mai un male avere più posti dove farsi valere per ragazzi e ragazze di questo sport”.

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.