Christopher Daniels è considerato una vera e propria leggenda nel mondo del wrestling indipendente, e in particolare in ROH, dove è diventato il primo grand slam champion della compagnia. In un’intervista a PWMania il “fallen angel” ha parlato di quali sono le sue speranze per il futuro della federazione.

“Vorrei si tornasse a parlare della ROH “

“Mi piacerebbe aiutare a far sì che la ROH possa raggiungere la popolarità che aveva raggiunto prima della pandemia. Vorrei che si parlasse più spesso di ROH online, e che il pubblico a cui già piacciono AEW e WWE seguisse anche la ROH. Anche tornare in televisione sarebbe un’ottima cosa, ma capisco anche che con la situazione attuale della Warner e della AEW non sarebbe semplice. Magari in futuro la ROH potrà avere uno show tutto suo su un canale di proprietà della Warner che non sia TNT o TBS, ma si tratta di semplici speculazioni personali. Ad ogni modo, dovessimo riuscire a continuare con la crescita della AEW, ad aumentare la fanbase ed eventualmente a portare la ROH ad alti livelli, penso ci ritroveremmo in un’ottima situazione sotto la guida di Tony”

La nuova era della ROH è appena iniziata, e non ci resterà che seguire gli show e vedere se le speranze di Daniels si trasformeranno in realtà o se rimarranno desideri incompiuti.