Chuck Taylor ha lottato in vari angoli del mondo, ed ha avuto match nelle maggiori compagnie come la New Japan, la ROH, l’Evolve e la PWG, ma non ha mai avuto un match in WWE nonostante la compagnia abbia diverse volte provato a metterlo sotto contratto come ha spiegato a WrestlingInc. 

 

Sì, ci sono state diverse occasioni ma non ho mai avuto interesse ad accasarmi da loro. Amo il punk rock e loro sono come i Nickelback. Non hanno nulla di cool per me. Voglio una piccola arena dove posso vedermi tranquillamente del punk assieme a 400 persone, cantare e amare ogni canzone in santa pace“. 

VIA411Mania & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.