The Courier ha pubblicato un articolo riguardo il viaggio nel mese di Agosto di Chyna in Scozia con la promotion Scottish Wrestling Entertainment. L'agente di Chyna sostiene che non è stata pagata per il viaggio e stanno minacciando delle azioni legali.


Chyna era apparsa in un evento della SWE a Dundee difronte a 1.300 fan, dove ha tenuto con loro una sessione di foto e autografi. Il proprietario della SWE David Low ha rivelato al Courier che Chyna ha ricevuto il pagamento attraverso la firma degli autografi.

L'agente di Chyna ha risposto al giornale in questo modo:

"Chyna è apparsa in uno show in Scozia verso la fine di Agosto. Non siamo stati ancora pagati. A meno che ho sentito che David Low pagherà, avremo bisogno di presentare una querela."

Low ha risposto così:

"Ho appena aperto la mail e non capisco. Quando contattiamo i wrestler, essi chiedono un pagamento con la sessione di autografi. E' così che funziona ogni anno. Chyna era molto popolare e ha fracassato questo pagamento durante le sessioni."

Fonte: LOP.net & zonawrestling.net

Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei Match del mese presso Zona Wrestling, rubrica portata avanti dal 2017 al 2021. Ideatore della trasmissione All About Elite sul canale Twitch di Open Wrestling TV assieme a Simone Spada. Ospite in alcuni trasmissioni di Open Wrestling Tv. Quando non parla di wrestling e non lavora, impazzisce su Football Manager. Federazioni seguite: WWE; AEW; Impact Wrestling, NJPW e ROH