Se la WWE continua a licenziare talenti senza pietà, è pur vero che molti dei wrestler tagliati si sono fatti intanto un nome durante la loro permanenza nella compagnia e per molti di loro adesso si prospetta un’autentica asta. Potrebbe essere il caso degli Hit Row e del loro leader Iasaiah “Swerve” Scott.
Secondo quanto riportato da Fightful molte delle più importanti promotion mondiali stanno parlando già con Scott. Non sappiamo quali siano le aziende che hanno fatto la loro mossa per l’ex campione del Nord America di NXT ma sappiamo che per adesso bisognerà attendere i canonici 90 giorni, dato che dopo il debutto a SmackDown il suo contratto era stato adattato agli altri del main roster.
D’altronde Scott era molto apprezzato già prima di andare in WWE. In passato ha lottato per la CZW, la MLW e Lucha Underground, prestazioni che hanno convinto poi la WWE a puntare su di lui. Qualunque compagnia potrebbe essere interessata a lui, dalla AEW alla NJPW come anche Impact e le altre compagnie indipendenti. Vedremo quali saranno i piani per il talento di Tacoma, che sembra non avrà molte difficoltà a trovare un nuovo ambiente in cui rilanciare la sua sfavillante carriera.