Con l’avvento di Triple H al comando, uno dei suoi ‘protetti’ di NXT sta vivendo un momento molto positivo nel main roster: ovviamente parliamo di Ciampa, che nella scorsa puntata di RAW ha ottenuto una title shot per lo United States Championship detenuto da Bobby Lashley. L’ex campione di NXT fin’ora stava faticando a ritagliarsi uno spazio importante nel main roster, ma nel backstage sono stati visti di buon occhio il suo atteggiamento e la sua dedizione al lavoro, perciò grazie anche al maggiore potere creativo detenuto da HHH, Ciampa può finalmente puntare in alto.

Le parole di Ciampa

L’ex DIY però non ha solo nel mirino lo US Championship, ma desidera anche affrontare diverse superstar della compagnia. Parlando a Wrestling Inc., Ciampa ha dichiarato:

“Ci sono una pletora di wrestler che vorrei affrontare. AJ Styles, Kevin Owens, Finn Balor, Seth Rollins…ragazzi, sono davvero tanti. Ma non vorrei solo avere dei match con loro, vorrei poter avere anche delle storyline. Inoltre vorrei incrociare anche Randy Orton una volta che sarà tornato a pieno regime.”

Il wrestler ha scelto dunque tanti avversari di ottimo livello e presto potremmo vederlo alle prese con sfide di alto spessore: per quanto riguarda Orton però, probabilmente dovremo pazientare molto, visto che l’Apex Predator starà fuori almeno fino al 2023. Chissà però se Ciampa riuscirà ad affrontare prima le altre superstar, magari con il titolo US in palio.