Tommaso Ciampa è forse uno dei pilastri della ormai vecchia generazione di NXT: il wrestler è stato più volte campione massimo del brand, dopo aver dominato anche la divisione tag team assieme a Johnny Gargano. Il suo personaggio ha subito un’evoluzione proprio dopo il turn ai danni di quest’ultimo, risultando uno dei più interessanti dal 2018 in poi. Ora, con il passaggio nel main roster, in molti avevano strizzato l’occhio alla possibilità di vederlo come nuovo membro del Judgment Day, stable fondata da Edge. Le possibilità di vederlo all’interno del gruppo sono ancora molte, ma nel frattempo Ciampa ha voluto analizzare l’evoluzione del suo personaggio, affermando come il suo personaggio avesse delle “vibes…estreme”.
Le parole di Ciampa
Parlando a El Brunch de WWE, Ciampa ha analizzato la storia del suo personaggio nella NXT originale, dichiarando:
“Anche non avendo trascorso del tempo in ECW, credevo di essere molto vicino a quell’ambiente. Quando sono arrivato a NXT, avevamo non facevamo molti live event, infatti prima della pandemia eravamo on the road solo quattro giorni al mese ogni due mesi. Sembravamo un vero e proprio terzo brand”.
Ciampa attualmente è impegnato in un feud con Ali, ma ciò non gli impedirebbe di entrare a far parte eventualmente della “squadra” fondata dalla Rated R Superstar. Vedremo cosa il futuro avrà in serbo per lui.