Un fulmine a ciel sereno colpisce la WWE. Secondo quanto riportato da PWInsider.com, Renee Young sta abbandonando la federazione di Stamford, e a confermare l’addio ci sarebbero parecchie fonti.
Un addio inaspettato
Da quanto è stato riportato, Renee Young ha comunicato le proprie intenzioni alla WWE una settimana fa. Non si sanno ancora quale sarà l’ultimo impegno della moglie di Jon Moxley con la compagnia.
Renee è in WWE dal 2012, fu assunta dopo aver lavorato per il canale canadese Score Television Network. Durante la sua permanenza a Stamford ha lavorato come commentatrice e intervistatrice nel backstage, ha condotto molti PPV e programmi in tv, tra cui WWE Backstage su FS1, è stata un membro del cast di Total Divas e ha avuto una sua serie sul WWE Network, Unfiltered. Renee è stata la prima donna a diventare commentatrice full time per Raw nell’agosto 2018, prima di passare a Smackdown come “collaboratrice speciale” nell’ottobre 2019. Il lavoro della Young è diventato estremamente popolare tra i fan, rendendola una delle personalità extra ring più apprezzate, e per tutta la durata della sua vita in WWE si è parlato del fatto che il suo lavoro fosse gradito anche da emittenti televisive esterne al wrestling.
Non si sanno quali siano le prossime mosse di Renee Young, ma attendiamo con ansia una risposta da parte della WWE. Per eventuali aggiornamenti, continuate a seguirci.