Incredibile sorpresa questa notte nello speciale episodio Dynamite intitolato Winter is coming. Sting è infatti apparso di fronte al campione TNT Darby Allin. Il leggendario wrestler è sembrato in gran forma, non ha detto una parola ma semplicemente ha guardato i reduci del match tra Cody Rhodes & Darby Allin contro Ricky Starks & Will Hobbs.
L’iconico wrestler dal volto pitturato di bianco ha in particolar modo guardato Darby Allin, lasciando intendere che tra i due potrebbero esserci dei programmi.
Una svolta epocale per la storia della AEW, che mette a segno una grandissima sorpresa per i fan. Va detto che Sting ha da poco chiuso i suoi rapporti con la WWE e che è libero di firmare con chiunque voglia. Proprio un dettaglio non è passato inosservato tra i fan più attenti: Sting indossava una maglietta con il logo AEW. Sembra quindi probabile una collaborazione non occasionale.
A confermarlo anche la pagina ufficiale della All Elite Wrestling che ha pubblicato la classica grafica “Sting is All Elite”. E’ stato inoltre annunciato durante l’episodio che Sting parlerà la settimana prossima a Dynamite. L’ultimo match di sting si era tenuto il 20 settembre 2015 quando The Icon aveva sfidato Seth Rollins per il titolo a Night of Champions 2015. Chissà che fisicamente non sia in grado di fare un ulteriore match. Secondo i primissimi rumor (vi scriviamo a pochi secondi dall’accaduto) Sting avrebbe firmato un contratto pluriennale con la AEW. A dirlo è LuchaLibreOnline che citerebbe un comunicato stampa della AEW.