“C’è un’altro Brock Lesnar in città!” come amerebbero dire gli americani. O perlomeno, è questo il desiderio di un wrestler della NJPW, tale Clark Connors. “L’aspirante” Next Big Thing attualmente è impegnato nella federazione Giapponese, e lotta nella divisione “Junior” che vorrebbe monopolizzare come Lesnar fa in WWE. In una lunga intervista concessa a Ringsiders Wrestling, Clark si esprime su diverse tematiche, tra cui proprio il suo desiderio di diventare il Brock Lesnar del Sol Levante.

Sulla NJPW nel Regno Unito

“Per alcune ragioni credo che ci sia una connessione tra il Wrestling Giapponese e quello Britannico” ha affermato Connors, proseguendo “.. Il che è divertente considerato che i fans non potrebbero essere così distanti gli uni dagli altri (Giapponesi e Britannici nds) per come amano tifare. Io continuo a pensare che ‘il buon wrestling è il buon wrestling’…io credo che vedremo molta più New Japan in giro per il Mondo… E so per certo che saremo a Londra nel prossimo futuro”.

Sui suoi obiettivi nella Junior division

Sulle sue ambizioni in Giappone, e in special modo nella divisione dove lotta, Clark Connors ha risposto: “Io credo che tra tutti i Wrestler ai quali mi sono ispirato, ho sempre detto che il mio obiettivo è essere il Brock Lesnar della Junior Division, sai? Gettare in aria la gente, portare a termine le cose. Goldberg, Lashley – tutti questi ragazzi che sono picchiatori duri, lottano match brevi, e non hanno bisogno (di lottare match più lunghi). Devi solo picchiare qualcuno, e devi farlo nel più breve tempo possibile”.