E siamo arrivati al main event di serata che è ovviamente il match valevole per il World Hevyweight Championship fra il campione Damian Priest e lo sfidante nonchè vero e proprio idolo di casa Drew McIntyre. Già dalle entrate si può sentire che aria tira perchè all’entrata di Drew è tutto per lui con cori, urla e tutto il supporto possibile, mentre durante quella di Priest imperversano fischi e cori pro-Drew.

Lo stadio è una bolgia, si comincia!

Drew caricato a molla dal pubblico parte veramente fortissimo e va addirittura a colpire Priest con un volo da dentro a fuori ring. Ma il campione è preparato e sa come reagire e una volta sul ring prova a prendere in mano la situazione senza però riuscire nell’intento completamente dato che finisce subito vittima della Spinebuster di Drew. Priest cerca la reazione ma Drew lo intrappola con la caviglia nelle corde e tenta di approfittarne. Damian rimane dolorante alla caviglia ma non ha intenzione di lasciare le luci della ribalta al suo avversario ma Drew stasera sembra intoccabile e va a segno anche con la Future Shock DDT che però vale solo il 2. Anche Priest prova a concludere la pratica prima del previsto ma anche lui non va oltre al 2. Il match è molto duro e molto fisico con i due che sanno che devono tirare fuori il meglio di loro se vogliono vincere.

Un arbitro stranamente familiare

I due vogliono sfinirsi, ma Priest evita il peggio rotolando fuori ring…forse. Infatti Damian viene travolto da una Claymore fuori ring che lo fa finire contro le barricate e Drew prova una seconda Claymore questa volta sul ring. 3..2…1…ma Priest lo intercetta e va a segno con la South Of Heaven ma Drew esce dallo schienamento ad un soffio dal 3. Damian allora prova una South Of Heaven dalla terza corda ma Drew non è della stessa idea, comunque Priest ha un piano B e va a segno con una Hurricanrana ma subito finisce vittima della Claymore ma è 2 e tre quarti. Arriva il classico ref-bump con drew che va a segno con una terza laymore che significherebbe vittoria. Arriva un secondo arbitro…1…2….ma è CM PUNK!!! CM PUNK!!! Drew lo attacca ma finisce vittima di un low blow con Priest che ne approfitta e va a segno con la South Of Heaven vincente. Drew McIntyre fallisce l’assalto al titolo per colpa di CM Punk!