Partiamo subito fortissimo perchè ad aprire lo show è uno dei due match principali di serata, ovvero il match valido per l’Undisputed WWE Championship fra il campione Cody Rhodes e lo sfidante AJ Styles. Non sarà un match normale, ma sarà un match molto significativo ovvero un I Quit Match, l’obiettivo non è quindi quello di schienare o sottomettere l’avversario ma fare di tutto per fargli pronunciare le due fatidiche parole che corrispondono alla resa e alla sconfitta.

Si inizia subito fortissimo

Cody ed AJ non perdono tempo e cominciano subito ad infierire, ci vuole poco prima che i due abbandonino il ring e vanno a lottare in mezzo alla folla che non la smette di intonare i cori in favore di Cody. Il primo tentativo di far pronunciare “I quit” avviene con una Figure Four prolungata di Cody ma AJ resiste. C’è spazio anche per Mama Rhodes che ha un alterco con Styles che nel mentre con un colpo di microfono ha fatto sanguinare Cody che però non molla. Poco dopo arrivano gli oggetti con Styles che va a “ghigliottinare” Cody con una sedia per poi colpirlo ripetutamente con un kendo stick con l’American Nightmare che non molla.

AJ Styles le prova tutte ma Cody è di ferro

A questo punto il fenomenale le prova veramente tutto tra cui una STF che fa svenire Cody ma non basta perchè l’American Nightmare non ha pronunciato le fatidiche parole. AJ non crede a tutto ciò e ammanetta Cody per colpirlo ripetutamente ed AJ ha ancora un battibecco con la madre di Cody che di tutta riposta gli rifila un ceffone. Sul ring AJ cerca una Phenomenal Forearm con tanto di catena d’acciaio legata al braccio ma Cody si riprende e lo fa cadere su un tavolo fuori ring. Una volta tornati sul quadrato Cody va a segno con la Cody Cutter e 3 Cross Rhodes di cui una su una sedia. Cody lega poi AJ alle corde con l’ausilio delle manette e lo colpisce ripetutamente con una sedia. AJ non molla ma Cody prende i gradoni d’acciaio e prima che possa colpire STyles con tutta la sua forza il Fenomenale urla “I QUIT” e Cody vince ma colpisce AJ lo stesso. Cody resta quindi campione dopo un buonissimo match. A fine match la Bloodline attacca Cody ma Kevin Owens e Randy Orton accorrono in suo aiuto.