Ed eccoci arrivati allo scontro valido per l’Intercontinental Championship fra il campione Sami Zayn e lo sfidante Chad Gable che questa volta è più determinato che mai a vincere la cintura che più volte nell’ultimo periodo gli è sfuggita per un soffio. Tante le questioni che si porta dietro questo match, fra un’Alpha Academy sempre più contraria alle azioni di Gable e quest’ultimo che conscio del pericolo sembra star lavorando nell’ombra ad un qualcosa di più grande.

Il match ha inizio tutto il pubblico per…Otis

Sami e Chad cominciano a lottare in maniera molto metodica, il pubblico intanto intona cori per Sami e i classici “you suck” verso Gable. Ma si fanno sempre più spazio i cori per Otis con il pubblico che si divide fra lui e Sami. L’incontro è molto tecnico con molti momenti con protagonisti Otis e Maxinne Duprì molto combattuti sul da farsi. Sami sembra avere una marcia in più e resiste ai colpi di Gable rispondendo con una Michinoku Driver che vale solo il 2. Poco dopo Chad va a segno con un Flying Headbutt e una serie di German Suplex ribaltati poi da Sami che a sua volta li esegue. I due cominciano una fase basata sulle sottomissioni ma nessuna di esse è efficace dato che i due continuano a ribaltarle, fino ad arrivare alla Ankle Lock di Gable che Sami ribalta in un roll-up ma è solo 2.

Otis e Maxinne Duprì abbandonano Chad, Sami ne approfitta

Chad scende e prende il titolo consegnandolo a Maxinne ordinandole di colpire Sami mentre lui distrae l’arbitro ma Maxinne non ce la fa e viene rimproverata da Gable all’angolo. Sami va per un Helluva Kick di sorpresa ma quasi prende Maxinne ma Gable ne approfitta e va con un Suplex che è quasi un 3. Chad non ha finito con Maxinne ma Otis si frappone fra i due e Sami prova un volo colpendo però Otis mentre Gable facendo la stessa cosa colpisce entrambi. Una volta sul ring Gable fallisce il Moonsault ma evita l’Helluva nuovamente uscendo da ring e intrappolando Sami nella Ankle Lock ma Gable finisce contro la povera Maxinne facendo infuriare Otis che prende Maxinne e abbandona Chad. Sami quindi va per l’Helluva Kick decisivo che lo conferma campione intercontinentale.