L’ex Cesaro, ora Claudio Castagnoli, è stato ospite nella giornata di ieri nel podcast di Chris Van Vliet. Ha potuto esprimere le proprie emozioni per aver vinto il titolo della Ring Of Honor, per il suo stint in AEW e i ricordi dell’avventura vissuta in WWE. In particolare dell’opinione di Vince McMahon sul fatto che non ritenesse che lo svizzero avesse abbastanza carisma per arrivare al main event.

Le parole di Claudio Castagnoli

Penso che su di me, Vince (McMahon) abbia avuto torto. Credo che il carisma possa arrivare in vari modi. Non possiamo essere tutti come Ultimate Warrior: urlare, smuovere le corde, fare cose pazze. Non sono qui per farmi dire quanto sia pazzesco il mio carisma, ma penso di aver stabilito una bella connessione coi tifosi americani e di tutto il mondo. Mentre in diversi sono riconosciuti per i loro promo, io vengo stimato per quello che faccio sul ring. Probabilmente la connessione che imposto è un po’ più lunga dei miei colleghi, ma il pubblico mi supporta quando esco là fuori. Anche questo è aver carisma”.

FONTEewrestlingnews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.