A metà del 2023 erano in molti a credere che CM Punk e Drew McIntyre non avessero più nulla da dare alle loro rispettive compagnie. Invece, a 2024 inoltrato, i due sono diventati i wrestler di punta della compagnia di Stamford, intavolando una faida che sta costantemente salendo di livello col passare delle settimane. Nonostante gli infortuni di entrambi, McIntyre e Punk non si risparmiano parole grosse nei promo e nemmeno online: l’ultima, geniale, trovata dello Straight Edge è da sbellicarsi.
Tramite il suo profilo Instagram, CM Punk ha stuzzicato nuovamente il suo arcirivale scozzese, questa volta giocando sul videogame WWE 2K24. Nelle ultime ore è uscito il DLC dedicato alle leggende ECW, tra le quali figura anche la superstar di Chicago. Nel video, Punk dice:
“Buone notizie per tutti. CM Punk è finalmente disponibile per essere utilizzato su WWE 2K24. La voce si sta spargendo online, quindi sono sicuro che Drew McIntyre mi sta guardando. Anzi, Drew, se mi stai guardando…finalmente potrai impersonare il tuo wrestler ed essere umano preferito, cioé io, CM Punk. Spero tu abbia un giorno terribile, fratello.”