Il ritorno di CM Punk a Survivor Series ha avuto un impatto notevole in WWE. In molti però hanno storto il naso per il dietrofront del Best in the World, che è tornato all’ovile dopo quasi 10 anni, primo tra tutti Seth Rollins. A Raw, Rollins e Punk si sono scambiati parole caustiche in un duello a suon di promo che ha immediatamente catturato l’attenzione dei fan. Il World Heavyweight Champion ha espresso apertamente il suo disprezzo per Punk, che di tutta risposta ha annunciato la sua presenza alla Royal Rumble, per costruirsi la strada per una chance titolata a WrestleMania. E pare che la faida tra i due stia cominciando a venir fuori.
Risolviamola sul ring
Durante il WWE 2024 Preview Special, CM Punk ha parlato dell’astio tra lui e Seth Rollins:
“Quello che Seth prova davvero nei miei confronti non è affar mio, questo è il mio approccio. Forse è geloso, forse è invidioso, non sta a me decidere e capire. Per fortuna c’è un ring. Spesso, quando si hanno delle divergenze con qualcuno, si possono risolvere sul ring. La Rumble è nel mio immediato futuro. Se Seth sarà ancora campione, forse potremo parlarne e risolvere la questione sul ring”.
Punk ha detto chiaramente che crede di aver tracciato una strada, e che, grazie a lui, Seth Rollins la sta percorrendo:
“Sono in una posizione in cui mi fa strano dirlo, ma Seth è unp di quelli, almeno è quello che ho provato dieci anni fa, che non credo avrebbe avuto le opportunità che ha avuto se non fosse stato per me, sapete. Questo potrebbe ferire i sentimenti di alcune persone, ma i fatti sono fatti, a loro non interessano i tuoi sentimenti”.
La strada per WrestleMania comincia a delinearsi, dato che sembra sempre più certa una collisione tra i due.