Su Twitter l’ex campione WWE ha da qualche tempo ricominciato a parlare di wrestling, dopo un lungo periodo in cui si era completamente disinteressato. L’ha fatto soprattutto dopo essere stato ingaggiato da Fox Sports per lo show WWE Backstage, anche se ormai il format è stato cancellato per ascolti non esaltanti.

Capita quindi che di tanto in tanto il wrestler di Chicago commenti quanto accade in WWE. Lo ha fatto oggi parlando dell’ultimo show di NXT, elogiando il presentatore di Sirius XM Pat McAfee, autore di un grande promo, ma allo stesso tempo cercando di spronare gli altri wrestler di NXT, rei a suo dire di farsi surclassare da uno che non fa nemmeno il wrestler: “Si tratta per gran parte di una coincidenza, ma tutti gli altri nello show (negli show) dovrebbero sentirsi umiliati dal fatto che Pat McAfee abbia fatto un promo migliore di tutti loro e e di conseguenza usare questi sentimenti per migliorarsi”.

Va detto che McAfee dopo la fine della sua carriera nel football ha fatto della sua ottima parlantina il suo lavoro e non è per nulla un caso che abbia grande confidenza con il microfono, tanto da risultare davvero bravo già dalla sua prima apparizione ad NXT. Il promo di questa settimana, in cui ha presentato la sua squadra per i War Games, è stato davvero buono. McAfee conduce un podcast quotidiano su temi sportivi ed in passato si è anche calato nel ruolo di stand-up comedian.