Intervistato dalla WWE durante la scorsa puntata di Raw nella sua Chicago, CM Punk (che come annunciato sarà a Wrestlemania XL in veste di commentatore dell’incontro tra Drew McIntyre e Seth Rollins) non crede che Cody Rhodes e lo stesso Visionary possano battere la Bloodline, in quello che verosimilmente sarà il main event della Night 1 dello Showcase of Immortals. Il tutto “giustificato”, secondo il Best in the World, dall’anello debole del team con protagonista l’American Nightmare, ovvero un Rollins mai andato a genio allo stesso Punk.
“E’ difficile scommettere contro The Rock e Roman Reigns. Facile fare lo stesso contro Seth, anche se ci sarà Cody quest’ultimo non basterà perché se c’è un anello debole… beh quello è Rollins. Credo che The Rock e Roman vinceranno il match perché la Bloodline è davvero troppo potente”.
Una sentenza quella di Punk, che significherebbe ridurre al lumicino le speranze di Cody di mettere le mani sull’Undisputed WWE Universal Champion domenica notte, nel match con il Tribal Chief che chiuderà l’edizione quaranta del Grandest Stage of them All, dopo che quest’ultimo, in base al risultato del primo match, potrebbe divenire un Bloodline Rules Match.