CM Punk è stato ospite della radio principale di Chicago, ABC 7, per una intervista riguardo la sua carriera nel wrestling e le MMA. Nel mezzo dei discorsi, ha accennato a mezza bocca come la WWE non sia mai stata il suo obiettivo primario.

“Non sono sicuro che volessi davvero la WWE. Guardavo la WWF da piccolo, ma non era il mio obiettivo principale. avrei voluto lottare in Giappone, nelle due federazioni principali (AJPW e NJPW). Ero molto eccitato nel poter diventare wrestler per lottare in Giappone. Mi piaceva molto il loro stile, anche se col tempo è diventato più noioso ed io mi sono avvicinato così alla WWE. Se tornassi indietro, cambierei il mio percorso”.

FONTEwrestlingnews.co & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".