Cm Punk ha di recente parlato con MMAFighting e non è mancato il riferimento all’Elite, stable che starebbe cercando di metere in piedi una sua federazione di wrestling, dopo il successo di All In. Punk ha dichiarato di essere aperto ad offerte dalla compagnia. “Se questi ragazzi iniziassero a lavorare da soli, avrebbero più potere per loro”, ha detto Punk.
Quando gli è stato chiesto se fosse disposto a mantenere un accordo con la compagnia ha risposto “vorrei sempre ascoltare, perché, proprio come Dave, mi piacciono gli Young Bucks, messaggio con Matt qui e lì, ma il business è business”. Smentendo così le parole di Cody riguardo una possibile offerta per partecipare ad All In: “So che Cody ha parlato ai media di un’offerta già fatta” ha continuato Punk. “Nessuna offerta è stata fatta, ricevere chiamate o messaggi con scritto ‘Hey, se ti va vieni allo show e fa qualcosa, ci piacerebbe molto’ non è un’offerta, non lo è affatto”.
Punk ha poi continuato dicendo di essere in una fase di stallo e di lavorare a progetti futuri. “E’ bello essere liberi, così che se qualcuno volesse chiamarmi, come ha fatto Dave Sholler, dicendomi “Hey, pensiamo che tu sia davvero adatto per questo perciò vorremmo che tu facessi parte della compagnia” potrebbe farlo quando vuole. Questo è ancora da vedere, il pro wrestling non è nei miei radar.”
“Ci sono delle cose in sospeso che sto ancora cercando di risolvere per chiudere del tutto il mondo del pro wrestling, mi sento come se vi fossi ancora legato dal primo giorno che l’ho lasciato, per colpa di avvocati idioti e cose simili, ma riusciremo a portare a termine il tutto. Una volta che sarò davvero libero, potrò girare il mondo, uscire con il mio cane, andare a bere caffè e fare il commentatore per Dave Sholler, continuare ad allenarmi al Roufusport e fare ogni tipo di cose. Me lo sono guadagnato, ho pagato i miei debiti.”