CM Punk, Booker T e Renee Young, ospiti di WWE Watch Along, una visione in compagnia di Bret Hart e Finn Balor di Summerslam 1992. Durante il programma, i tre della vecchia squadra di WWE Backstage hanno discusso delle prospettive in singolo di Big E.

No more New Day?

Dopo anni nella categoria di coppia, per Big E si sono aperte le porte per una run in singolo, a causa degli infortuni dei suoi compagni del New Day, Kofi Kingston e Xavier Woods.

Booker T e CM Punk concordano sul fatto che Big E debba separarsi dal gruppo durante questo periodo. Punk ha esordito parlando di come essere in TV per 52 settimane all’anno può rendere i lottatori stantii davvero velocemente.

“Penso di essere decisamente – Big E e il New Day sono in giro da quanto tempo? – Sì, sono d’accordo con te, deve scaricare Woods e Kofi, gettare quei tipi nella spazzatura. È di questo che stiamo parlando, giusto?”

Booker T ha aggiunto che a suo avviso, Big E dovrebbe attaccare Woods e Kingston, ma soprattutto, distruggere Woods. Renee Young ha dichiarato di non pensare che la gente voglia vedere il New Day separarsi, e Punk le a risposto che “a volte è la cosa migliore da fare, qualcosa che le persone non vogliono vedere”.

Voi cosa pensate di Big E in singolo? Pensate che debba rimanere col New Day o siete d’accordo con Booker T e CM Punk?