Dopo l’annuncio di Paul Wight e la conferma di Tony Khan che la AEW metterà sotto contratto pluriennale una Superstar che sarà materiale da Hall Of Fame, il web è letteralmente esploso tra indiscrezioni e totonomi, tra i tanti wrestler immaginati c’è naturalmente anche CM Punk che come sempre non ci ha messo molto a commentare le voci.
“Non sono io”
Ci ha messo poco a spegnere ogni tipo di entusiasmo, infatti nel lanciare il suo solito Q/A su Twitter ha precisato sin dal primo tweet di non essere lui. Un altro nome da togliere dalla lista, se vogliamo fidarci di lui. Dopo che anche Batista si è espresso negativamente e Christian sembra che abbia già dei piani con la WWE, restano ancora in ballo diversi nomi di spessore senza dimenticare Tessa Blanchard che potrebbe andare a rafforzare notevolmente la divisione femminile.
“Dovrebbero focalizzarsi su ciò che hanno”
Nel corso del suo Q/A, CM Punk ha risposto all’ex writer WWE Dave Schilling che gli chiedeva quale potesse essere la scelta migliore per la AEW dicendo che secondo lui la federazione di Tony Khan dovrebbe concentrarsi su ciò che ha già, un chiaro riferimento ai tanti giovani di talento che sono in AEW.