CM Punk ha fatto il suo debutto qualche mese fa a AEW Rampage. Da allora è diventato una parte importante della programmazione della compagnia. È un vero e proprio veterano del mondo del pro wrestling, ed è per questo che la sua opinione conta per molti. Durante WrestleMania 38 Night 1, Cody Rhodes ha finalmente fatto il suo ritorno in WWE dopo anni. L’American Nightmare è risultato essere l’avversario misterioso di Seth Rollins. I due hanno tenuto un buon match che ha portato alla vittoria di Rhodes. CM Punk ha utilizzato Twitter e ha reagito al ritorno di Cody, dicendo che è felice per lui.
Le dichiarazioni
“Felice per Kev. Felice per Cody. MOLTO felice per Steve. Felice anche per Sting. Felice per me stesso. Felice per Bryan. Questo non è discutibile. F*ck Eddie Kingston. Oh, felice per Edge!”. Per la cronaca, CM Punk non è mai riuscito a scontrarsi con Cody in AEW e ora è inverosimile che ciò accada presto. Ecco il post:
Happy for Kev. Happy for Cody. VERY happy for Steve. Also happy for Sting. Happy for myself. Happy for Bryan. This isn’t controversial. Fuck Eddie Kingston. Oh, happy for Edge!
— player/coach (@CMPunk) April 3, 2022