Sin dal “ritorno” in WWE da parte di CM Punk come analista nel programma gestito da FOX, WWE Backstage, sono naturalmente girate un sacco di speculazioni circa uno suo potenziale ritorno sul ring. Ben sappiamo come l’ex campione WWE in questione abbia più volte smentito, in passato, le voci su un suo rientrare sul quadrato, ma mai dire mai, tutto è possibile. Lo stesso CM Punk, infatti, ci ha messo, recentemente, una pulce sull’orecchio a riguardo.

Punk, a tal proposito, è stato ospite a Swing & Mrs per un’intervista in suo onore (di cui il broadcast da Twitter qui sotto), durante la quale l’attuale analista e opinionista a WWE Backstage non ha escluso un suo ritorno nel lottato, sotto determinate condizioni e contro determinate superstar:

“Per quanto riguarda persone con cui ho lavorato in passato, se dovessimo fare tabula rasa sul passato e se i soldi in ballo fossero quelli giusti, penserei a qualcuno come Daniel Bryan, con lui direi: ‘ok, posso sentire la tua idea’. Se mi proponessi John Cena, ti ascolterei. Rey Mysterio, ti ascolterei. Per quanto riguarda, invece, persone con cui non ho ancora lavorato, penserei a Will Ospreay. Ci sono un sacco di cose in ballo e nessuno ha ancora trovato la giusta combinazione di modi per venirmi incontro. Non sta a me decidere, signore e signori, sta a chi effettivamente gestisce la compagnia.”

Ovviamente nulla può essere dato per scontato, specie se andiamo a parlare della WWE, ma un discorso simile è, senza ombra di dubbio, un’indicazione verso un potenziale ritorno sul ring da parte del Second City Savior. Staremo a vedere cosa succederà nel prossimo futuro a riguardo.