Dopo un anno altalenante, un infortunio pesante, una rivalità storica con Drew Mc Intyre, adesso Cm Punk, accompagnato dal rientrante Paul Heyman, è tornato per prendere parte al WARGAMES a Survivor Series per fiancheggiare l‘OG Bloodline nella loro personalissima sfida a Solo Sikoa e i suoi alleati.

Da quando è tornato in WWE è finalmente pronto a tanta azione dentro al ring e, parlando ai microfoni di “Cheap Heat with Peter Rosenberg”, ha rivelato una serie di superstar che vorrebbe affrontare.

“La lista è abbastanza lunga. Chad Gable è in lista, Bronson Reed, Kaiser. In queste star vedo tanto talento. Gunther certamente. Penso che ogni momento che prevede un faccia a faccia tra me e Roman Reigns rappresenti un grande momento. Penso anche che ci sia la possibilità di vedere un match con Cody Rhodes e chissà, non si sa mai quando The Rock può tornare.”

Ma su uno più degli altri si è focalizzato bene e questo è John Cena.

“C’è anche big match John pronto a tornare, uno di cui non voglio parlare più di tanto perchè sta tornando per fare il suo ultimo viaggio in WWE e se ne sarò parte, bene, altrimenti, abbiamo avuto i nostri momenti. Certo, mi piacerebbe però mettergli di nuovo le mani addosso.”