Come precedentemente riportato, CM Punk ha preso le difese di tutte le Superstar WWE che volessero continuare ad avere rapporti con terze parti. Non sono tardate le risposte, fuori contesto, di alcuni fan.

L’ammonimento di un nostalgico

Su Twitter, un fan ha risposto così al tweet di Punk: “Muovi il c**o e torna a lottare, sai che tutti muoiono dalla voglia di rivederti e stai diventando sempre più vecchio. Non tornare quando sarà troppo tardi!”.

La risposta di Punk

La replica dell’ex leader della Straight Edge Society è stata emblematica: “Perché invece non te ne stai zitto e non continui a guardarti quei ‘lottatori’ di 60 anni piuttosto che venirmi a dire cosa fare? Non provare a darmi consigli se non sai di che parli”.

VIARingSideNews
FONTETwitter
Laureato in Economia, le sue grandi passioni, oltre al wrestling, sono i fumetti e i videogiochi, di cui è un discreto collezionista. Cerca, invano, di diffondere il verbo del wrestling anche in ambienti impensabili… è un gran chiacchierone, oltre ad essere innamorato perso di Kenny Omega e Drew McIntyre. Pratica(va) il Jeet Kune Do, ama il basket NBA ed è tifoso dei Sacramento Kings (non vi preoccupate, neanche loro sanno chi sono). Vorrebbe avere un gatto, ma è allergico.