Un ragazzo come CM Punk è sempre stato molto portato ad andare oltre l’ostacolo e trovare idee sempre nuove. Non vi è dubbio che tra scrivere film, fare l’attore e il wrestler, commentare show e combattere in una gabbia, ha avuto parecchia esperienza. E se fosse pure diventato proprietario di una federazione di wrestling?

Le parole di Cary Silkin, proprietario ROH

intervistato in un recente podcast, Cary Silkin – proprietario della Ring Of Honor ha reso noto che nel 2010 Punk lo approcciò per discutere della vendita della federazione. Il wrestler lottava ancora per la WWE, e sembrava davvero intenzionato ad aprire una nuova fase della propria vita. Ma l’offerta si era rivelata molto bassa, visto che al tempo il business della compagnia di Phila era decisamente florido. Così non se ne fece nulla.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.