È già passato un anno dal First Dance. Dal ritorno di CM Punk al wrestling in una calda e intensa serata in quel di AEW Rampage. Da quel momento l’autoproclamatosi Best in The World ha vinto diversi match, diversi feud e persino il titolo del mondo. Un anno dopo Punk ha voluto ringraziare e dare le sue sensazioni con un post sui social che potete leggere qui sotto.

Le parole di CM Punk

Un anno fa è iniziato il mio miglior anno della mia carriera da wrestler professionista. Tantissimi momenti importanti, a tal punto che non c’è abbastanza spazio per postare tutte le foto. Ho ritrovato la passione, scoperto nuovi amici, mi sono riunito con altri. Non riesco a smettere di sorridere e non smetterò finché questo momento non finirà. Ringrazio la maggior parte dei miei fan per aver reso questo anno possibile. Sto vivendo il momento giusto della mia vita, sto guidando come se stessi facendo un home run”.

FONTEewrestlingnews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.