Ormai anche Bash In Berlin è passato agli archivi, lasciando spazio ai prossimi eventi WWE, che si prospettano molto interessanti. Il PPV andato in onda ieri sera ha regalato molte emozioni al WWE Universe, grazie a grandiosi match disputati in una delle più grandi arene d’Europa, l’Uber Arena.

Tra i match inclusi nella card dell’evento c’era anche il secondo confronto tra Drew McIntyre e CM Punk in uno strap match. L’incontro è stato vinto dal Best in the World, che ha toccato l’ultimo cuscinetto del ring dopo aver recuperato il prezioso bracciale che McIntyre gli aveva rubato un paio di mesi fa.

Dopo l’attesissimo incontro, Punk è stato intervistato nel backstage da Cathy Kelly e ha condiviso alcuni piani per il suo futuro:

Questa è sicuramente la fine tra me e Drew McIntyre”, ha dichiarato il wrestler di Chicago. “Il prossimo passo per me? Una lunga doccia calda, cercherò dei donuts e poi mi guarderò il main event. Sono molto interessato al risultato: Gunther contro Randy Orton. E come si suol dire, ‘che vinca il migliore.’ In questo caso, che vinca il migliore perché il più forte sta arrivando per te. Voglio l’heavyweight championship, sto arrivando.”