Durante un segmento di backstage del 28 luglio, Darby Allin della AEW ha suggerito che nel secondo episodio di Rampage a Chicago possa esserci CM Punk, parlando del “Best in the World”. Sebbene possa trattarsi di un modo per vendere più biglietti nella celebre città dell’Illinois, un giornalista ha approfondito la questione durante un’intervista.
Il best in the world è Daniel Bryan
CM Punk ha risposto buttando la palla in tribuna, per usare una metafora calcistica: “Il best in the world potrebbe essere chiunque. E’ Bryan no? Questa è la mia idea. Quando penso al migliore al mondo penso a Daniel Bryan. Penso che Darby Allin sia grandioso, credo che chiunque nel mondo del wrestling smetterà di fare dei salti perchè non potrebbe mai farlo meglio di lui”.
Anche Daniel Bryan, in effetti, è un nome che sembra vicinissimo alla All Elite Wrestling, che potrebbe aver messo sotto contratto entrambi gli ex campioni della Ring of Honor e della WWE. Rampage esordirà questa settimana quindi per capire meglio a cosa si riferiva Allin basterà attendere meno di 10 giorni. In Italia ancora non abbiamo notizie positive per i diritti televisivi ma sarà comunque possibile guardarlo in inglese abbonandosi Fite.tv con il pacchetto AEW Plus, che garantisce ogni mese tutti gli show AEW in lingua originale a 4,99$ al mese.