CM Punk è tornato a scuotere il mondo del wrestling, grazie al suo imminente debutto in AEW, infatti sembra ormai certa la sua firma con la All Elite, come sembra certa la sua presenza a Rampage, di scena a Chicago il 20 agosto. Punk ultimamente sta rilasciando molte dichiarazioni nei programmi dove è invitato, anche grazie alla promozione dello show Heels, dove recita.
“Penso che faccia schifo, ma…”
Mentre parlava al podcast del Main Event di Sunday Night, CM Punk ha risposto a riguardo dei recenti tagli in WWE, e ha espresso parole di incoraggiamento nei confronti delle Superstar licenziate:
“Non conosco molte delle persone che sono state licenziate, ma so che probabilmente per loro è più una benedizione che altro. Sai, se vuoi essere un pro wrestler puoi esserlo, ma non devi lavorare per la WWE. Penso che faccia schifo essere licenziati, penso che faccia schifo per chiunque, ma credo che per molte persone potrebbe essere la cosa migliore che gli sia mai capitata. Sai, se è lì che vuoi essere e sei stato licenziato, allora il tuo lavoro è lavorare sodo e dimostrare che si sbagliano, e cercare di riprenderti il tuo posto. Ma se il tuo lavoro è solo quello di essere il miglior wrestler che puoi essere, mettere da mangiare in tavola, avere soldi in tasca, penso che ci sia un mondo ora nel 2021 in cui, più che negli ultimi tempi, puoi essere un pro wrestler.”