L’argomento ritorno di CM Punk è discusso quasi quotidianamente, grazie anche al nativo di Chicago che non perde occasione per stuzzicare i fan e i giornalisti. Recentemente Punk è stato intervistato da Sports Illustrated e ha spiegato i motivi dei suoi tanti no per tornare sul ring.
La qualità è importante
Questa la sua risposta alla domanda su un eventuale ritorno sul ring: “Non lo so, ho già detto no in diverse interviste, non sono a caccia di un accordo. Mi hanno offerto un sacco di cose e ho detto no al 90% di esse solo perchè il mio problema è che ho bisogno di lavorare con persone di qualità. Oggi sembra che il pro wrestling abbia una mancanza di persone di qualità, non lo so, a me piace il divertimento, i progetti di qualità. Se dovessero esserci queste cose in una proposta che mi viene mandata la prenderei in considerazione. Non ho bisogno di soldi, il mondo del wrestling oggi è stravagante. Hai la WWE che ha un accordo televisivo multimiliardario, ma la televisione è orribile. Torno lì e sono solamente uno dei tanti. E non è solo quello, sarei uno dei tanti che sta facendo brutta televisione. Voglio fare cose che siano buone, voglio il mio nome collegato a progetti di qualità, dove c’è divertimento e le persone ridono, sorridono, pensano e non odiano quello che stanno vedendo. Voglio fare cose divertenti!”
Il tempo passa e sembra sempre più improbabile un ritorno di CM Punk sul ring, lui adesso si sta dedicando alla carriera di attore e non sembra avere questa gran voglia di rientrare nel business.