CM Punk è apparso nel Ariel Helwani’s show per promuovere la sua presenza nel film di Netflix “Ultimate Beastmaster” e chiaramente gli è stato chiesto se sta pensando di tornare a lottare nel wrestling. L’ex “Best in the World” ha ancora una volta negato ogni interesse.

 

No, uscire dal mondo del wrestling è stata come una uscita di sicurezza. Ora sono impegnato con la promozione della terza stagione di Beastmaster su Netflix, spero ci sia la possibilità di andare avanti e fare una quarta stagione. Ci sono dei lavori in corso di cui non posso parlare, dunque attendo con fiducia. Sono pieno di lavoro, dunque non ho interesse nel wrestling. All In? Non mi è stata mai fatta una offerta. Sono stato invitato ad esser presente, ma nessuna offerta“.

VIA411Mania & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.