Il prossimo 25 novembre, a Chicago, si terrà Survivor Series: lo storico PPV della WWE quest’anno potrebbe regalare diverse grandi sorprese, una su tutte, il ritorno di CM Punk. Il wrestler, nativo proprio di Chicago, dopo una turbolenta esperienza in AEW sarebbe pronto a tornare a “casa” il prossimo novembre e lo stesso Punk ha lanciato più volte alcune frecciatine che farebbero pensare proprio a un suo ritorno alla corte di Stamford. In un’ultima intervista, il Second City Saint ha risposto ad alcuni rumours che lo vedono coinvolto proprio in vista di Survivor Series.

Tante voci

Sebbene nelle ultime settimane alcuni membri della WWE avrebbero categoricamente smentito la possibilità di ingaggiare Punk, la community sta raccogliendo diversi indizi che invece vorrebbero l’atleta sempre più vicino alla compagnia. Durante un’intervista a 670 The Score, a CM Punk è stato chiesto se sarà a Survivor Series e il wrestler ha risposto così:

“Mi stanno chiedendo se sarò lì? Credo che i biglietti siano difficili da trovare. Non voglio rovinare la festa a nessuno, ma ultimamente sto solo a casa, mi godo il bellissimo clima di Chicago. Ho un infortunio in famiglia. Il mio cane, Larry, si è fatto male ai legamenti. Spendo letteralmente tutto il mio tempo con lui. So che sembra folle, ma è come un figlio per me è lo tratto come tale. Tutto si è fermato. Sono fortunato per avere la possibilità di prendermi del tempo libero. Ho dovuto cancellare alcuni impegni. Viaggiare è difficile. E’ difficile lasciarlo qui con mia moglie April: se entrambi ci prendiamo cura di lui è più facile.”